PlayStation

Berserk, gioco in arrivo dagli autori di Dinasty Warriors

Gli sviluppatori della serie Dynasty Warriors, specializzati nella creazioni di giochi appartenenti al genere musou, hanno presentato all'E3 2016 il loro nuovo titolo. Il videogioco sarà basato sul popolare manga di Berserk e debutterà in occidente su PC, PS4 e PS Vita.

berserk

Il gioco sarà disponibile anche sul nostro territorio, anche se non è ancora chiaro quando, mentre l'uscita in Giappone è prevista per quest'anno. Berserk si aggiunge alla schiera di titoli sviluppati da Omega Force, famosi per la serie di Dynasty Warriors e i capitoli dedicati a One Piece e Hyrule in chiave musou.

Dal breve teaser si vede il personaggio di Caska in una sequenza molto nota a tutti i fan del manga, tuttavia non è stata fatta ancora chiarezza su quale arco narrativo coprirà il gioco, se pre o post-eclissi.

La notizia di un nuovo titolo ispirato alle avventure di Gatsu dovrebbe comunque fare felici gli appassionati del leggendario manga di Kentaro Miura, purtroppo ancora in corso. Berserk, in passato, ha già ricevuto due trasposizioni videoludiche: la prima su Sega Dreamcast e la seconda su PlayStation 2.

Sebbene il genere musou sia di per sé un po' di nicchia, Berserk si presterebbe bene alla sua struttura di gioco. In attesa di ulteriori informazioni a riguardo, vi lasciamo al breve filmato. Non dimenticate di seguire la nostra pagina dedicata all'E3 2016 per tutte le notizie dall'evento di Los Angeles.

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero