Berserk, nuove immagini e dettagli sul gioco sanguinario

Koei Tecmo ha pubblicato dieci immagini e nuove informazioni sul gioco basato sul manga di Kentaro Miura.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

L'editore del nuovo gioco ispirato al manga di Berserk ha pubblicato nuove immagini che ritraggono Gatsu con il suo celebre "blocco di ferro" e altri personaggi. Koei Tecmo, inoltre, ha svelato alcuni dettagli sulla struttura di gioco e le armi.

Il titolo in sviluppo presso Omega Force avrà una struttura tipica del genere musou. Prima di ogni battaglia saranno introdotti gli elementi narrativi tratti dal manga relativi alle vicende di Gatsu e soci, dopodiché avrà inizio il combattimento in stile musou con tanti nemici a schermo da spazzar via.

Al termine di ogni scenario ci sarà poi posto per un'altra scena di intermezzo che si occuperà di collegare gli eventi narrativi con la prossima battaglia. Per quanto concerne le armi, nello specifico quelle secondarie, il publisher rivela che saranno distribuite lungo tutta la durata del gioco in linea con i progressi della storia. Ad esempio, a un certo punto Gatsu riceverà delle bombe esplosive da Rickert, e sempre da lui la balestra con fuoco automatico.

Berserk, il cui titolo è ancora provvisorio in Occidente, debutterà in Giappone il 21 settembre ed entro la fine dell'anno negli altri territori su PS4, PS Vita e PC.