Giochi PC

Bethesda annuncia Fallout 76 con un primo trailer

Dopo aver stuzzicato i palati dei fan con un primo teaser e una diretta Twitch da migliaia di spettatori, Bethesda annuncia ufficialmente la nuova incarnazione di Fallout. E lo fa con un trailer di razza, come da tradizione per uno dei franchise più amati dai videogiocatori.

Dopo la breve campagna di teasing, la compagnia a stelle e strisce ha quindi alzato il sipario su Fallout 76, prossimo capitolo della serie post-apocalittica. Quello stesso Fallout 76 che possiamo gustare in anteprima nel video di presentazione subito qui sotto.

Per il momento le informazioni sono davvero esigue, ma Bethesda promette una vagonata di bellezze nucelari in occasione dell'E3 2018, al via tra poco meno di due settimane in quel di Los Angeles. Come già vi avevamo anticipato nel nostro speciale, la conferenza della casa di The Elder Scrolls è fissata nella notte tra il 10 e l'11 giugno alle ore 03:30.

Fallout76 logo 1color black 01 1527685410

Quel che è certo, è che Fallout 76 è in sviluppo presso Bethesda Game Studios, la software house di Skyrim e Fallout 4, e arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Secondo il noto portale Kotaku, poi, il gioco andrà ad introdurre per la prima volta nella serie una componente online, realizzata in collaborazione con gli autori di BattleCry. Non ci resta che attendere i fuochi d'artificio dalla Città degli Angeli, dunque stay tuned su queste pagine per una copertura completa a tema E3. 


Tom's Consiglia

Preparatevi a Fallout 76 entrando nel Vault del quarto capitolo, in offerta su Amazon.