Bethesda

Ecco tutti gli orari delle conferenze dell'E3 2017 e i giochi presenti alla fiera videoludica più famosa al mondo. Scoprite come seguire tutte le conferenze in streaming.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

La conferenza di Bethesda Softworks si terrà lunedì 12 giugno alle ore 6.00 italiane. La casa di sviluppo ha in serbo grandi annunci durante questo E3, due in particolare sono stati anticipati tramite un'immagine promozionale.

Tra i tanti titoli che Bethesda potrebbe mostrarci, quello che più accende le speranze dei fan è sicuramente il nuovo The Elder Scrolls, la cui presenza non è tuttavia ufficialmente confermata. Ecco cosa aspettarsi dalla conferenza:

  • Wolfenstein The New Colossus: probabilmente uno dei due titoli che Bethesda ha intenzione di mostrare durante l'E3, dopo il teaser trailer visto durante lo scorso E3.

     

  • The Evil Within 2: dopo due anni di assenza dal famoso showcase, anche The Evil Within potrebbe tornare alla ribalta durante la conferenza di Bethesda, nonostante l'assenza di conferme in merito.

     

  • Quake Champions e Prey: due titoli che durante l'E3 saranno già disponibili sul mercato, potrebbero essere comunque presenti alla conferenza con possibilità di futuri DLC e altre novità.

     

  • The Elder Scrolls VI: non ci sono ovviamente conferme in merito a questo titolo, probabilmente uno dei più attesi - se non il più atteso - di questo E3. Qualora Bethesda dovesse lanciare questa bomba, lo farà senza nessun preavviso, ma dopo così tanti anni di assenza e notizie rilasciate con il contagocce, siamo quasi sicuri di sentirne parlare. O almeno ci speriamo.

     

  • Fallout: molto improbabile, ma non impossibile. Sentire parlare di un nuovo Fallout darebbe ancora più riverbero a una conferenza che probabilmente sarà comunque tra le più attese dell'E3.