Giochi PC

Beyond: Due Anime arriva su PlayStation 4 dalla prossima settimana

Beyond: Due Anime arriverà nel corso della prossima settimana. L'avventura grafica sviluppata da Quantic Dream approdata su PlayStation 3 nel lontano 2013, è finalmente pronta per essere giocata sulla nuova PlayStation 4.

Acclamata a gran voce dagli appassionati, dopo The Last of Us, Sony ha deciso di portare su PlayStation 4 un'altra grande esclusiva della scorsa generazione. Beyond: Due Anime approderà su PS4 il 26 novembre, ma solo in versione digitale al prezzo ufficiale di circa 25 sterline che molto probabilmente si tradurranno nei consueti 29,99 euro.

Beyond Due Anime

Più che di una remastered nel senso tradizionale del termine, nel caso di Beyond: Due Anime è più opportuno parlare di una versione potenziata. Infatti, le migliorie non si limitano esclusivamente ai controlli ottimizzati e alla nuova grafica in grado di raggiungere i 1080p.

Quantic Dream si è focalizzata sulle nuove feature dedicate alla narrazione. La prima grossa novità è che, seguendo quanto fatto da Telltale Games, al termine di ogni scena il giocatore potrà vedere un riassunto delle scelte fatte comparandole a quelle degli altri giocatori. Inoltre c'è una modalità da sbloccare che permetterà di rigiocare Beyond: Due Anime con le scene poste in ordine cronologico.

Beyond: Due Anime per PlayStation 4 è stato annunciato da Quantic Dream durante lo scorso E3, ma la software house rivelò che il gioco sarebbe arrivato insieme ad un'altra vecchia esclusiva: Heavy Rain. Ma i due titoli saranno proposti in un bundle che non arriverà prima del 4 marzo 2016. Per non scoraggiare l'acquisto di Beyond: Due Anime, Quantic Dream ha promesso uno sconto del pacchetto per chiunque acquisti Beyond: Due Anime fin da subito.

PlayStation 4 PlayStation 4
DriveClub DriveClub
Project Cars Project Cars