Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Beyond Good & Evil 2 in sviluppo, primo capitolo gratis

Ubisoft ha confermato che Beyond Good & Evil 2 è in fase di sviluppo, mentre il primo capitolo sarà gratuito questo mese!

Ubisoft, per la gioia di tutti gli appassionati, ha finalmente confermato che Beyond Good & Evil 2 è in fase di sviluppo. Come se non bastasse, l'editore – per il suo trentesimo anniversario – ha comunicato che il primo capitolo sarà completamente gratuito dal prossimo 12 ottobre.

Beyond Good & Evil 1

"Se stavi aspettanto delle notizie riguardo a BG&E… Bene, eccoci qui!", recita il post di Ubisoft nel proprio profilo ufficiale su Facebook. "Siamo contenti di confermare che Michel Ancel è al lavoro con lo studio Ubisoft Montpellier per un nuovo gioco di Beyond Good & Evil,"

Grazie a questo piccolo comunicato siamo certi che il debutto ufficiale è molto vicino, ma non ci sono ulteriori informazioni su quali piattaforme sarà sviluppato il sequel dell'avvincente storia di Jade e Pey'j. 

Leggi anche: Beyond Good & Evil 2, arriva la conferma di Ubisoft

Nel frattempo Ubisoft ha confermato che il primo capitolo sarà disponibile gratuitamente – dopo Prince of Persia, Splinter Cell, Rayman Origins e The Crew – in occasione del trentesimo anniversario della software house.

Beyond Good & Evil, per chi non lo sapesse, si propone come un action/adventure con un gameplay davvero singolare, soprattutto per il sistema di combattimento e per i mini-giochi molto divertenti. Per ottenere questo gioco gratis è necessario essere registrati a Uplay e successivamente riscattarlo attraverso il client ufficiale sul proprio PC.

Alla luce di queste ultime notizie, quali sono le vostre emozioni? Non siete carichi di pilotare per una seconda volta il famoso Beluga?