Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Biomutant, il nuovo open world dai creatori di Just Cause

Il nuovo progetto degli ex sviluppatori di Avalanche Studios sembra promettere davvero bene.

THQ Nordic ha sorpreso tutti con un annuncio davvero interessante: nel corso della Gamescom in quel di Colonia ha infatti presentato Biomutant, un nuovo titolo open world che uscirà il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Biomutant sarà sviluppato da Experiment 101, studio indipendente co-fondato nel 2015 dall'ex game director di Avalanche Studios Stefan Ljungqvist (già al lavoro su titoli come Just Cause e Mad Max).

Il gioco sarà ambientato in un universo post-apocalittico e presenterà elementi shooter, action e anche RPG senza dimenticare un ampio mondo completamente esplorabile. Segue il primo gameplay trailer che ci mostra, in poco più di un minuto, l'avvincente esperienza di gioco proposta da Biomutant!

THQ Nordic ha inoltre annunciato una fantastica Collector's Edition per Biomutant che conterrà, oltre a una copia del gioco, la colonna sonora ufficiale, una speciale action figure del protagonista e una mappa del mondo di gioco.

In attesa di ulteriori novità vi invitiamo a seguire il sito ufficiale dedicato al progetto e rifarvi gli occhi con le stupende immagini che trovate di seguito. La parola passa ora a voi giocatori: come vi sembra questo Biomutant?


Tom's Consiglia

Se vi piacciono gli action RPG, abbiamo in mente il gioco che fa per voi!