BioShock Infinite, azione adrenalinica nell'ultimo trailer

2K e Irrational Games hanno pubblicato un nuovo trailer di BioShock Infinite. Nel breve filmato si possono ammirare alcuni scorci di Columbia, la città volante dove si svolgeranno le vicende del gioco, e alcune sequenze d'azione adrenalinica. Riuscirete a resistere fino al 26 febbraio 2013?

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Come annunciato settimana scorsa 2K e Irrational Games hanno pubblicato un nuovo trailer di BioShock Infinite, l'atteso sparatutto che uscirà il 26 febbraio 2013 su PC, PS3 e Xbox 360.

Benvenuti a Columbia, l'utopistica città volante di BioShock Infinite

Nel breve filmato, il primo dopo l'annuncio dell'uscita posticipata del gioco, si possono vedere diversi nemici già svelati nei video precedenti e alcune sequenze piuttosto frenetiche.

Si parte con una carrellata d'immagini di Columbia, l'utopistica città volante teatro delle vicende di BioShock Infinite, per poi passare a un po' d'azione "volante" lungo i cavi che collegano le varie sezioni della città.

Tutto questo senza disdegnare una rapida panoramica sulle numerose armi e sui poteri a disposizione del protagonista. L'obbiettivo degli sviluppatori era di far venire l'acquolina in bocca agli appassionati e sotto questo aspetto possiamo dire che ci sono riusciti in pieno.

###old508###old

A corredo del trailer 2K ha pubblicato anche tre nuove immagini del gioco e un comunicato in cui si annuncia la disponibilità di un curioso puzzle game per chi prenoterà il gioco presso i rivenditori selezionati.

Questo mini-gioco si chiama BioShock Infinite: Industrial Revolution e metterà alla prova gli utenti con quasi 60 enigmi da risolvere sul vostro browser. Ovviamente andando avanti con le sfide si otterrà una ricompensa, sotto forma di oggetti utili da sfruttare in BioShock Infinite.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Per prenotare il gioco basta cliccare sull'apposito sito web creato dagli sviluppatori. Se invece volete scoprire qualcosa di più sui contenuti delle varie edizioni limitate potete consultare la nostra notizia precedente.