Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

BioWare al lavoro sui nuovi Mass Effect e Dragon Age?

Mentre sale la curiosità per Anthem, BioWare potrebbe già essere al lavoro sui nuovi capitoli di Mass Effect e Dragon Age, due delle saghe ruolistiche più amate dai videogiocatori di tutto il mondo. 

Che BioWare sia del tutto concentrata sullo sviluppo di Anthem non è di certo un segreto. Il titolo, in uscita il prossimo 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One PC, abbraccerà meccaniche fortemente orientate al multiplayer e alla co-op tra giocatori. Quegli stessi gamer che continuano comunque a desiderare ardentemente novità per le grandi produzioni ''in singolo'' della compagnia canadese, vale a dire Mass Effect e Dragon Age

Leggi anche: Anthem, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo gioco di EA

Fortunatamente, a placare gli animi dei fan è la stessa BioWare sul suo blog ufficiale. Srando alle dichiarazioni della software house, ci sarebbero infatti alcuni team interni al lavoro su nuovi contenuti per l'MMO Star Wars: The Old Republic e con molta probabilità sulle prossime incarnazioni delle due amatissime saghe ruolistiche:

"Nel frattempo il nostro team di Star Wars: The Old Republic è al lavoro sugli incredibili contenuti in arrivo nel corso del prossimo anno, i quali includono alcune sorprese che lo renderanno l'anno più interessante di sempre per i fan del gioco. E sì, sappiamo molto bene che c'è un grande interesse verso Bioware e marchi come Mass Effect e Dragon Age, quindi state sicuri che ci sono dei team nascosti al lavoro su progetti segreti che vi piaceranno particolarmente. Al momento, però, non siamo ancora pronti per parlarvene e ci vorrà un po' prima di poter mostrare qualcosa."

Insomma, non ci resta che essere pazienti: la ''scimmia'' ha già iniziato ad urlare appollaiata sulle vostre spalle?


Tom's Consiglia

In attesa di dettagli per i nuovi capitoli di Mass Effect e Dragon Age, potete prenotare Anthem su Amazon ad un prezzo vantaggioso.