Xbox

Black Friday Xbox One e Xbox 360: le migliori offerte

Anche Microsoft ha deciso di approfittare della "febbre da acquisti" del Black Friday con una serie di offerte sui giochi per Xbox One e Xbox 360. Gli sconti arrivano fino all'85% e l'iniziativa è valida fino al primo dicembre.

Su Xbox One spiccano Diablo 3 Ultimate Evil Edition e Sniper Elite III a 41,99 euro (-40%), mentre Assassin's Creed IV Black Flag è disponibile a 34,99 euro (-30%). Gli sconti sui giochi Ubisoft proseguono con Rayman Legends a 15 euro (-50%) e con Valiant Hearts: The Great War a 7,50 euro (-50%). Quest'ultimo in particolare è un titolo decisamente fuori dagli schemi. Si tratta di un'avventura 2D animata che mescola elementi dei giochi d'azione e dei puzzle game. Un gioco molto particolare, che si discosta dalle consuete produzioni moderne.

Su Xbox 360 il catalogo degli sconti è molto più vasto e include perle indipendenti come Brothers A Tale of Two Sons a 4,74 euro (-67%) e titoli Tripla A come Red Dead Redemption e LA Noire a 7,49 euro (-75%). Offerte interessanti anche per la saga di Gears of War, con i primi tre capitoli disponibili a 5 euro l'uno e forti sconti anche sulle espansioni e sui contenuti aggiuntivi.

Gli appassionati di sparatutto saranno contenti di scoprire che Max Payne 3 costa 4,99 euro (-75%), mentre chi predilige i giochi di ruolo può dare un'occhiata a Kingdoms of Amalur: Reckoning a 5,49 euro (-85%) e a The Elder Scrolls V: Skyrim a 9,89 euro (-67%).

Se volete consultare tutti gli sconti sui giochi Xox 360 e Xbox One potete cliccare sulla pagina web allestita appositamente da Microsoft. Ricordatevi che domani, il giorno del Black Friday, saranno disponibili ulteriori offerte. Comprerete qualcosa?