Conclusioni

Blockstorm è un FPS ambientato in un mondo costruito interamente da blocchi distruttibili.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

La grafica è in tutto e per tutto identica a quella di Minecraft, e a parte le texture dei blocchi che sono leggermente differenti è chiaro il riferimento al gioco di Mojang. L'unico elemento a salvarsi in questo titolo è la musica del menù che è davvero spettacolare, peccato che non si ripeta durante il gioco che è completamente muto (si presume per sentire i passi dei nemici).

Se cercate uno sparatutto con terreno distruttibile Blockstorm non è per ora un gioco in cui investire denaro né tempo, ci sono altri titoli simili come Brickforce che sicuramente vi faranno divertire di più con contenuto molto più vario ed aggiornato.

Alternativamente potreste anche provare una delle tante mod gratuite per Minecraft che aggiungono le armi al titolo rendendolo in tutto e per tutto uno sparatutto sicuramente migliore di Blockstorm.

Il contenuto per nulla vario, unito a mappe sproporzionate per il numero di giocatori online rende Blockstorm un gioco difficile da valutare. La scarsità di giocatori online fa sì che Blockstorm sia praticamente ingiocabile nello stato attuale. Se a questo aggiungiamo una grafica di scarsa qualità e l'assenza di musiche (tranne che nei menù) non possiamo che sconsigliarvi l'acquisto di questo gioco.

Blockstorm su Steam