PlayStation 4

Blood & Truth: il nuovo trailer ci fa vivere l’adrenalinica azione del gioco VR di Sony

Siamo tutti in attesa dell’E3 2019 (qui le date e gli orari aggiornati di tutte le conferenze), nella speranza di vedere quali sono le novità per i mesi a venire e per il 2020. Non dobbiamo dimenticarci, però, che in questi giorni che ci separano dalla kermesse losangelina saranno resi disponibili vari giochi, come ad esempio MediEvil e la nuova avventura d’azione per PlayStation VR sviluppata da SIE London Studios: Blood & Truth.

Blood & Truth ci permetterà di vivere le avventure di un agente speciale che vuole fermare la malavita londinese. Pistole alla mano, ci lanceremo in inseguimenti e sparatore, ma non mancheranno divertenti fasi in stile puzzle. Chiaramente anche la componente narrativa avrà la propria importanza: Blood & Truth propone uno stile scanzonato e sopra le righe tipico di molti film d’azione, dai quali prende chiara ispirazione. Ora, Sony PlayStation Italia ha condiviso un secondo nuovo trailer, in previsione dell’uscita: potete vederlo qui sotto.

Nella giornata di ieri, inoltre, è stato condiviso il primo trailer italiano: potete vederlo a questo indirizzo. Diteci, cosa ne pensate di Blood & Truth? Vi interessa? La vostra libreria di gioco in realtà virtuale è già bella piena, oppure troverete posto per il nuovo gioco di SIE London Studios?

Se volete essere sicuri di avere la vostra fisica a partire dal D1, potete preordinare Blood & Truth già da ora, direttamente a questo indirizzo.