Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Blood & Truth: ecco il primo trailer italiano dello sparatutto per PS VR

Blood & Truth sarà presto disponibile per PlayStation VR: ecco il nuovo trailer italiano che ci permette di ammirare varie scene di gameplay.

Il mondo delle esclusive Sony PlayStation si compone di molti grandi titoli come God of War, Marvel’s Spider-Man o il recente Days Gone, che sta ottenendo ottimi risultati in tutto il mondo (qui potete leggere la nostra recensione). Non dobbiamo dimenticarci, però, che Sony produce anche molti titoli unici per PlayStation VR, come ad esempio Blood & Truth, il nuovo adrenalinico gioco d’azione realizzato da SIE London Studios.

All’interno di Blood & Truth, i giocatori prenderanno il controllo di Ryan Marks, un soldato scelto delle forze speciali, e avranno modo di vivere in prima persona un pericolosissima missione che li porterà a combattere i criminali della malavita londinese. Ora, è stato reso disponibile un nuovo trailer che potete ammirare qui sotto.

Il gioco è stato annunciato lo scorso anno, ma è sparito dal centro delle scene per qualche tempo. Il gioco è stato rimostrato, con un trailer legato alla trama, lo scorso marzo durante il primo State of Play: potete vedere il trailer in questione a questo indirizzo. Questo non è il primo progetto di SIE London Studios: nel 2016 il team con sede a Soho ha rilasciato PlayStation VR World, una raccolta di esperienze e minigiochi introduttive per PlayStation VR. Nel corso degli anni il team ha lavorato a molti progetti, come quelli legati a EyeToy e a SingStar.

Blood & Truth sarà disponibile a partire dal 29 maggio 2019 per PlayStation VR. Diteci, cosa ne pensate del gioco di SIE London Studios? Sarà uno dei prossimi acquisti per il vostro headset per la realtà virtuale? Oppure preferite qualche altro genere?

Se volete assolutamente sicuri di avere tra le mani la vostra copia di Blood & Truth fin dal D1, potete preordinarla ora a questo indirizzo.