Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Bloodborne finito in 44 minuti, record mondiale

Un appassionato è riuscito a completare Bloodborne in soli 44 minuti, un risultato possibile grazie allo sfruttamento di diversi bug e glitch.

Bloodborne è disponibile su PS4 da meno di una settimana, ma la community online si è dimostrata molto attenta nello sfruttare ogni trucco e stratagemma per riuscire a completare l'avventura di From Software nel minor tempo possibile.

bloodborne

Il record attuale spetta allo YouTuber Oginam_tv, che è riuscito a terminare il gioco in soli 44 minuti. Un vero e proprio record, anche se il risultato è stato ottenuto sfruttando alcuni bug noti e che con tutta probabilità saranno corretti dagli sviluppatori con le prossime patch.

Nello specifico i principali bug usati dall'appassionato sono un glitch che permette di duplicare gli oggetti e un altro per saltare a piè pari un bel pezzo di avventura, semplicemente oltrepassando una staccionata in modo non convenzionale.

Ovviamente il nostro consiglio è di godervi l'avventura così com'è stata concepita dagli sviluppatori. Se siete indecisi potete dare un'occhiata alla nostra recensione. Se invece vi siete appena immersi nella spettrale atmosfera del gioco potete consultare la nostra guida che dà qualche consiglio su come muovere i primi passi nei pericolosi vicoli di Yharnam.

Recensione Bloodborne, la benedizione del sangue

Bloodborne: tutto quello che dovete sapere

Nel frattempo gli smanettoni del forum NeoGAF si sono divertiti a pubblicare le foto dei loro personaggi in un lungo thread sul celebre forum, con risultati che vanno dallo spettacolare all'esilarante.

joker in bloodborne

Merito di un editor che sembra dare ampio spazio alla libertà creativa dei giocatori, come dimostra il Joker che potete ammirare in questa pagina. E voi, state giocando a Bloodborne? Cosa ne pensate di questo gioco di ruolo d'azione di From Software?