Bloodborne Kart: mostrato il primo gameplay di un sogno che è realtà

Dopo l'annuncio di Bloodborne Kart, ecco che il progetto fan-made si mostra per la prima volta con un paio di video gameplay.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Gli ultimi giorni sono stati pieni di annunci videoludici molto interessanti. Uno di questi non è un progetto ufficiale, ma non per questo non risulta meritevole di attenzioni, anzi, tutto il contrario. Parliamo di Bloodborne Kart, il tanto sognato titolo di guida arcade ambientato nell'universo dell'esclusiva PlayStation sviluppata da FromSoftware. Ora, dopo un annuncio a sorpresa, il titolo fan-made si mostra per la prima volta in azione.

Il progetto sta venendo portato avanti dalla stessa autrice del demake di Bloodborne in stile prima PlayStation, la quale, dopo quell'apprezzatissimo tributo fan-made, ha deciso di rendere realtà uno dei sogni degli appassionati dell'esclusiva PS4. Di Bloodborne Kart avevamo visto solo un teaser molto breve, ma qualche ora fa l'autrice di questo geniale progetto ha voluto alzare la posta in gioco mostrandoci un primo gameplay del gioco.

Come possiamo vedere visitando il profilo Twitter di Lilith.zip, ci sono diversi nuovi contenuti riguardo a Bloodborne Kart, e tra questi appaiono due video di gameplay molto interessanti. Nel primo vediamo il cacciatore a cavallo di una moto girare su quello che sembra un tetto di Yarnham, ma è il secondo video quello che pone l'accento su un gameplay dallo stile nettamente più frenetico.

Al momento non sappiamo quando Bloodborne Kart verrà rilasciato, ma l'autrice di questo curiosissimo progetto fan-made ha già dichiarato che il tutto uscirà quando sarà pronto. Ovviamente, come con il demake di Bloodborne, anche questo titolo verrà rilasciato sotto forma di gioco gratuito.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.