Bonus

Dieci giochi che valgono da soli il prezzo della console, tra esclusive e ottimi multipiattaforma.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Oltre a quelli precedentemente citati, una menzione speciale va fatta ad altri giochi che vanno a integrare il già ampio parco titoli della console di Sony. Tra questi troviamo Overwatch e The Witcher 3, due capolavori indiscussi che vi invitiamo a recuperare se non l'avete già fatto. Da tenere d'occhio anche qualche remaster d'eccezione come Yakuza Kiwami, Assassin's Creed: The Ezio Collection e la Special Edition di Skyrim.

Non vanno però dimenticati tutti quei titoli che ancora devono arrivare e che i giocatori di tutto il mondo aspettano con ansia a partire da Red Dead Redemption 2, che uscirà la prossima primavera dopo un'attesa lunga otto anni.

reddead2 1

Senza una data di uscita confermata, invece, altre esclusive PlayStation 4 che promettono di essere prodotti di altissimo livello. Detroit: Become Human - nuova avvenura targata Quantic Dream - e  l'open world post-apocalittico Days Gone vedranno la luce nel corso del prossimo anno così come il nuovo God of War, che vede il ritorno di Kratos nella veste di padre impegnato ad insegnare al figlio l'arte della guerra. Di Death Stranding, nuovo progetto di Hideo Kojima,  e dell'attesissimo Shenmue 3 sappiamo ancora poco o nulla... Ci toccherà aspettare ancora per avere qualche dettaglio su due dei titoli più promettenti di questa generazione.

deathstranding 1

Il capolavoro annunciato però non arriverà, con tutta probabiltà, prima del 2019. Stiamo parlando di The Last of Us: Part II, titolo che promette di offrire ai giocatori una nuova esperienza di gioco forte dell'enorme successo raggiunto da Naughty Dog con il suo predecessore. Un gioco che tutti noi attendiamo con impazienza e che, ne siamo certi, varrà l'attesa. Nel frattempo, vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori novità su questi e altri titoli e a dirci la vostra: qual è secondo voi il gioco "must have" per PlayStation 4?


Tom's Consiglia

A questo punto non ci resta che consigliarvi l'acquisto di una PlayStation 4, siamo certi che non ve ne pentirete!