Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Borderlands 3: numerosi Boss, diversi in base ai pianeti!

Gli sviluppatori di Borderlands 3 ci fanno sapere che il gioco conterrà numerosi boss, diversi in base al pianeta; dettagli nella notizia!

Dopo il gameplay reveal di Borderlands 3, qui trovate il nostro provato in anteprima mondiale, la stampa ha rivolto agli sviluppatori di Gearbox tonnellate e tonnellate di domande sul nuovo gioco. Da alcune risposte date dagli stessi, sono emerse nuove informazioni che non erano state annunciate durante la presentazione del primo gameplay, per esempio la durata complessiva del gioco, i dettagli sui contenuti endgame e la possibilità di giocare offline e in co-op e in split-screen.

Altra notizia rivelata recentemente dai propri sviluppatori, grazie a un’intervista rilasciata per il sito GamesIndustry, riguarda i boss di Borderlands 3. Il lead enemy designer, Josh Jeffcoat, ha affermato che è stato dedicato un intero reparto di sviluppatori per la creazione dei boss. “Dovevamo creare ecosistemi e nemici completamente diversi tra di loro, e per ogni singolo pianeta. Dovevamo fare assolutamente qualcosa di nuovo”.

“Il numero di boss presenti nel gioco è veramente assurdo, nettamente superiore a quelli dei precedenti capitoli. Abbiamo persino dedicato un intero reparto per la sola creazione dei boss. In questo modo abbiamo evitato di creare problemi gli uni con gli altri e di ritardare così lo sviluppo del gioco” ha dichiarato Jeffcoat. Il Producer di Gearbox Software, Chris Brock, ha inoltre aggiunto che il team voleva creare già dall’inizio qualcosa di nuovo per il loro franchise, motivo per cui hanno deciso di introdurre nuovi pianeti completamente esplorabili; con tanto di gravità, fauna e flora differente dagli altri. 

Vi ricordiamo inoltre che Borderlands 3 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, dal 13 settembre di quest’anno. Se volete rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo di gioco del nuovo shooter-looter sviluppato da Gearbox, vi invitiamo a visitare il nostro sito e la nostra pagina dedicata al gioco.

Se avete intenzione di acquistare Borderlands 3, è già possibile pre ordinarlo direttamente da questo indirizzo!