Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Le microtransazione su Borderlands 3 saranno solo estetiche!

Borderlands 3 si è mostrato per la prima volta ieri 1° maggio, e nella notizia che vi riportiamo oggi si parla di microtransazioni!

Borderlands 3 si è mostrato nella giornata di ieri 1° maggio, svelando a tutti il suo primo gameplay e le prime fasi iniziali del gioco. Tra le molteplici novità che possiamo trovare nel titolo, come il viaggio tra vari pianeti e il recente video di uno scontro in cooperativa con un boss, arriva una delle notizie che forse interessa maggiormente i giocatori.

Stiamo parlando delle tanto discusse microtransazioni. Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, durante il gameplay reveal ha affermato che il gioco non avrà alcun tipo di microtransazioni. Ovviamente il discorso è rivolto al fatto che non sarà possibile acquistare armi, equipaggiamento o altri oggetti in game, tranne per i cosmetici; che potranno essere acquistati con denaro reale.

“Venderemo solamente oggetti di natura cosmetica per Borderlands 3, ma non approfitteremo in alcun modo dei giocatori” ha affermato Paul Sage di Gearbox Software“I DLC arriveranno in futuro, ma il gioco non cambierà sotto questo aspetto”. 

“Abbiamo preso un impegno con la narrazione del gioco, lo stile e il design suggerito dai nostri fan che amano la saga. Quindi vogliamo preservarlo in tutti i modi” dichiara Pitchford facendo riferimento che non saranno incluse casse premio in Borderlands 3.

Inoltre, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate il provato in anteprima mondiale, e se volete fare un ripasso sulla storia completa della saga vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato al riassunto dei capitoli di Borderlands. Ulteriori dettagli su Borderlands 3 arriveranno sicuramente in questi giorni, quindi vi invitiamo a seguire il nostro sito per rimaner aggiornati.

Quale aspetto vi ha colpito di più sul gioco? Il gameplay di ieri vi ha lasciati soddisfatti? Cosa ne pensate della notizia che riguarda le microtransazioni?

Se Borderlands 3 è riuscito in qualche modo a colpirvi, vi conisgliamo di pre ordinare una copia del nuovo gioco comodamente da questo indirizzo Amazon!