Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Borderlands 3: Gearbox vi sfida a scovare gli ultimi segreti

Borderlands 3 nasconde molti segreti, anche non è uscito: Gearbox ci sfida a svelarli tutti, in previsione del reveal del gameplay del primo maggio.

Borderlands 3 è stato annunciato da poco, al PAX East di Boston, e si è svelato con un primo trailer. Lo sviluppatore, Gearbox Software, ha sfruttato il palco anche per svelare vari piccoli segreti nascosti nel primissimo teaser del gioco. Anche il nuovo filmato conteneva molti riferimenti e dettagli da scovare e vari sono stati scoperti dai fan. Ora, però, Gearbox ci informa che c’è ancora qualcosa di non svelato.

Lo sviluppatore ha affermato che sono molte le domande alle quali trovare risposta: chi sono veramente i gemelli Calypso? Chi è la ragazza che batte il pugno con Maya? Quando avremo più informazioni sui nuovi cacciatori della Cripta? E come accidenti fa una pistola ad avere le gambe?!? Inoltre, pare che ci siano ancora dei dettagli nascosti nella cover: potete vederla qui sotto, ma a questo indirizzo è presenta una sua versione ad altissima risoluzione.

borderlands 3

Alcune delle domande avranno risposto il primo maggio, durante l’evento dedicato al gioco durante il quale sarà svelato il gameplay del gioco. Saranno presenti anche interventi dal vivo da parte degli sviluppatori che parleranno di tanti aspetti del gioco: i nuovi cacciatori della cripta, le loro abilità, viaggi interplanetari e la gestione del bottino.

Nel frattempo, Gearbox vi sfida a svelare gli ultimi segreti, per poterli condividere con il mondo e ottenere la meritata gloria. Diteci, avete scoperto qualcosa? Notate nell’immagine qualche dettaglio che è sfuggito agli altri appassionati? Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (con esclusività temporale di 6 mesi per l’Epic Games Store, per poi arrivare anche su Steam).

Già ora è possibile prenotare Borderlands 3 a questo indirizzo.