Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Borderlands su Nintendo Switch: il CEO dice la sua

Borderlands arriverà mai su Nintendo Switch? Il CEO di Gearbox Software ci dice cosa ne pensa a riguardo. Ecco tutti i dettagli nel nostro articolo.

Il PAX East 2019 ha saputo svelare molte novità interessanti, ma sopra tutte regna il reveal di Borderlands 3. Gearbox Software ha sfruttato il palco per dare ampio spazio a tutta la serie, in ogni caso, annunciando il ritorno del primo capitolo in edizione remastered e una serie di novità per Borderlands 2 in versione PS4 e Xbox One. Anche Switch non è rimasta completamente a secco, grazie a Bulletstorm, che arriverà sull’ibrida Nintendo in versione “Duke of Switch Edition”. Purtroppo, però, non ci sono stati annunci per l’arrivo di Borderlands.

I fan ne sono ovviamente dispiaciuti e hanno chiesto nuove informazioni in merito al CEO e Presidente di Gearbox Software, Randy Pitchford, tramite Twitter. Precisamente, è stato chiesto: “C’è qualche possibilità che la serie di Borderlands arrivi su Nintendo Switch” La risposta è stata: “Mi piacerebbe veramente che accada”. Si tratta di una replica standard, ma ci permette di sperare un minimo che, almeno per quanto riguarda i primi capitoli, ci sia spazio su Switch per la saga, a un certo punto.

Nel frattempo, potremo goderci un nuovo trailer di gameplay di Borderlands 3: Gearbox Software mostrerà novità domani, 1 maggio, alle 19.00. Diteci, cosa ne pensate di quanto mostrato fino a questo momento?

Quali sono le vostre aspettative sul terzo capitolo della serie? Credete che, rispetto ai precedenti, Gearbox Software debba lavorare su qualche elemento specifico, oppure vi basta una nuova versione ancora più grande ed esplosiva di Borderlands 2?

Se volete mettervi in pari con la saga, potete acquistare la collection a questo indirizzo.