Borderlands The Pre-Sequel: 15 minuti di gameplay

Gearbox Software e 2K Games hanno pubblicato un video di 15 minuti che mostra il gameplay di Borderlands: The Pre-Sequel, il nuovo episodio dell'apprezzata saga di sparatutto di ruolo.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Gearbox ha pubblicato un video di 15 minuti di Borderlands: The Pre-Sequel. Il filmato, tratto dalla presentazione del gioco che si è tenuta al PAX East 2014, mostra diversi elementi di gameplay anche se una scritta mette in guardia gli spettatori: il materiale mostrato non rappresenta la qualità finale del prodotto, visto che è ancora in sviluppo.

Il video, commentato da James Lopez di Gearbox e da Joel Eschler di 2K Australia, permette di dare un'occhiata al gioco nei panni di Athena the Gladiator, aiutata da Willhelm the Enforcer in una partita co-op.

Vi ricordiamo che Borderlands: The Pre-Sequel è stato annunciato all'inizio di aprile e narrerà gli eventi nei cinque anni a cavallo tra i primi due episodi della saga. La data d'uscita non è stata ancora confermata, ma dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno su PC, PS3 e Xbox 360. Per tutti i dettagli emersi finora potete dare un'occhiata alla nostra notizia precedente.