Giochi PC

Breakaway, la prima esclusiva Amazon disponibile in alpha

Amazon Game Studios ha pubblicato la prima versione non definitiva di Breakaway. Si tratta del primo videogioco sviluppato con il nuovo motore grafico Lumberyard che mostra in esclusiva le sue reali potenzialità. 

Breakaway, innanzitutto, consente a tutti gli appassionati di entrare in due squadre formate da quattro giocatori. L'obiettivo è quello di raccogliere una reliquia – una sorta di oggetto di forma sferica – e trasportarla nella base avversaria per ottenere un punto. Gli altri giocatori, invece, devono strategicamente sfruttare le abilità degli eroi per attaccare o difendere. 

breakaway 0

Questo videogioco contiene un roster variegato composto da potenti guerrieri che prenderanno parte a questi atipici match. Ciascun utente, inoltre, ha la facoltà di personalizzare gli eroi secondo le proprie preferenze. Le personalizzazioni sono molteplici e riguardano tutti gli aspetti dei combattenti come armamenti, insulti ed esultanze.

La nuova produzione di Amazon è concepita per gli streamer, infatti sono disponibili delle modalità che permettono di giocare con i propri seguaci oppure di commentare una partita. Per accedere alla versione non definitiva del titolo è necessario possedere un account Twitch e seguire le istruzioni presenti al seguente indirizzo.  

Breakaway, insomma, si presenta con delle funzionalità davvero interessanti e ben progettate. Sarà in grado di ottenere un gran successo? Non resta che provare la versione alpha per maturare una prima impressione.


Tom's Consiglia

Se siete alla ricerca di uno shooter atipico, potete dare uno sguardo a Overwatch con le offerte Amazon.

Overwatch - PC Overwatch - PC
Overwatch - PS4 Overwatch - PS4
Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One