Giochi PC

Brothers in Arms: Gearbox sta lavorando a qualcosa legato alla serie

Gearbox in questi ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione in seguito ad alcuni rumor che fanno pensare a un annuncio di Borderlands 3 al PAX East 2019. Sono molti i fan che non vedono l’ora che questo accada, ma dobbiamo ricordarci che Gearbox non è conosciuta unicamente per questa saga.

La software house ha lavorato anche a Brothers in Arms, serie sparatutto pubblicata da Ubisoft. Ora, tramite Twitter, Randy Pitchford ha rivelato che Gearbox sta lavorando a qualcosa di legato a essa. Per ora, purtroppo, non sono pronti ad annunciare alcunché in merito.

Le esatte parole di Pitchford sono proprio “qualcosa legato a”, non “un nuovo gioco di”: ovviamente non possiamo sapere se la scelta dei termini è volutamente specifica, ma per ora non possiamo affermare che un nuovo gioco sia in sviluppo, per quanto sembri la soluzione più probabile.

L’annuncio in arrivo al PAX East 2019, in ogni caso, non dovrebbe essere legato a Brothers in Arms: se da un lato questo potrebbe dispiacere a qualcuno, dall’altro significa che le possibilità di vedere Borderlands 3 aumentano sempre di più. Diteci, sperate in un ritorno di Brothers in Arms?