Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Bugs Bunny: Lost in Time

Pagina 4: Bugs Bunny: Lost in Time
Di tutt'altra, ma allo stesso tempo importante, caratura è Bugs Bunny: Lost in Time. Perchè citare questo titolo? Non ce ne sono di migliori? Giusto, nessuno mette in contrario questa affermazione. Ma, ed è bene metterlo in considerazione, bisogna osservare l'insieme delle cose e sottolineare come questo titolo, e il suo sequel con Taz, furono un […]

Di tutt'altra, ma allo stesso tempo importante, caratura è Bugs Bunny: Lost in Time. Perchè citare questo titolo? Non ce ne sono di migliori? Giusto, nessuno mette in contrario questa affermazione. Ma, ed è bene metterlo in considerazione, bisogna osservare l'insieme delle cose e sottolineare come questo titolo, e il suo sequel con Taz, furono un vero e proprio fenomeno tanto da far avvicinare al mondo dei videogiochi numero neofiti spinti, ovviamente, dall'iconico coniglio e dalla sua ironia.

Parliamo di un prodotto decisamente esile nella sua forma: Bugs Bunny ripercorrerà alcune tra le epoche più importanti e ben note dove, di continuo, incontrerà alcuni dei personaggi più amati/odiati dei Looney Tunes. Perso nel flusso temporale, il divoratore seriale di carote chiederà aiuto al mago Merlino per tornare al proprio presente dando vita a sipari indimenticabili e, soprattutto, divertenti che unirono genitori e figli sotto l'effige della PlayStation. Infine, tornando al discorso introduttivo, sarebbe una giusta e vincente riproposizione di ciò che fu fatto nel passato: avvicinare nuove generazioni di giocatori sfruttando personaggi noti alla massa.


Tom's Consiglia

Amanti del retrogaming? Allora non potete proprio fare a meno di uno SNES Mini, disponibile comodamente all'acquisto su Amazon.