Giochi PC

Bulletstorm Remaster in arrivo, primi screenshot “trafugati”

Una versione rimasterizzata di Bulletstorm, lo sparatutto in prima persona uscito nel 2010 a opera di People Can Fly ed Epic Games, è in sviluppo. Questo è quanto emerge da alcune foto inserite in una cartella di asset distribuiti da Microsoft ai giornalisti.

Nick Robinson di Polygon è il giornalista che ha scovato la cartella di Bulletstorm Remaster su una chiavetta USB di Xbox, e ha approfittato di questo errore per rendere noto il fatto ai suoi follower di Twitter.

All'interno della suddetta cartella il giornalista ha trovato alcune immagini del gioco che potete visionare nella gallery qui sotto. Lo sviluppatore People Can Fly, che ricordiamo è diventato un team indipendente slegandosi da Epic Games, non ha ancora rilasciato una dichiarazione in merito per confermare o smentire la notizia. Neanche Electronic Arts, l'editore originale del gioco, ha dichiarato qualcosa sulla questione.

Le prove, schiaccianti, suggerirebbero che un annuncio arriverà a breve, forse già in questi giorni. Rimanete con noi per eventuali aggiornamenti e seguite la nostra pagina E3 2016 per tutte le notizie dalla fiera losangelina.