Bungie porta finalmente Halo sul Pc

Halo è finalmente arrivato alla piattaforma Pc grazie a Bungie, che ha mantenuto fede alla parola data convertendo il famoso gioco dalla versione per XBox. La posta in gioco è alta, considerato il successo che ha avuto finora, e Halo dovrò dimostrare di essere all'altezza della sua fama.

Avatar di Weston Patch

a cura di Weston Patch

Finalmente Halo per PC! Halo Now Finally For The PC!

Quando si converte un gioco da una piattaforma ad un'altra i risultati sono imprevedibili. Halo apparse per XBox, e diventò in breve il best-seller dei giochi per questa consolle, oltre a vincere numerosi premi. Il che ha fatto di Halo l'obiettivo delle brame di molto proprietari di Pc. In effetti Bungie aveva progettato Halo per Pc in origine, ma Microsoft aveva bisogno di un titolo importante per XBox, e Halo faceva al caso loro.

Sebbene sia già impegnata nello sviluppo di Halo 2 per XBox, Bungie ha creato una squadra con sviluppatori Gearbox di grande esperienza, che hanno guidato il lavoro di conversione verso la piattaforma Pc.Non c'è bisogno di dire che molti, noi inclusi, aspettavano con ansia i risultati.

Bene, ora che Halo è finito e sugli scaffali dei negozi, dobbiamo ammettere che supera ogni più rosea aspettativa. Non solo mantiene tutte le grandi prestazioni che l'hanno reso uno dei titoli di punta di Xbox, ma aggiunge tutta una serie di novità che lo rendono ancora migliore. Allacciatevi le cintute prima di continuare a leggere, perché questo gioco è in grado di stupirvi alla grande.