Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Burnout Paradise, arriva il remaster su PS4 e Xbox One

Dopo dieci anni, Burnout Paradise decide di arrivare sulle console di ultima generazione. Si torna a bruciare gomme e ad accartocciare lamiere.

Burnout Paradise uscirà in versione Remastered su PS4 e Xbox One. Il titolo debutterà sulle console di casa Sony e Microsoft il 16 marzo, ma dovremo attendere il corso del 2018 per vederlo su PC (dove potete sempre rimediare l'originale a prezzi stracciati).

Burnout Paradise vide la luce 10 anni or sono per mano di EA e Criterion Games. Si tratta del quinto capitolo della saga di Burnout, il gioco di guida arcade a base di folli corse in mezzo al traffico e schianti spettacolari, nonché il primo a introdurre una dinamica open world, con centinaia tra auto, eventi e segreti vari da conquistare (o demolire) all'interno di un'immensa cittadina, interamente percorribile a bordo del proprio bolide.

BPR

Burnout Paradise Remastered includerà tutti gli 8 DLC pubblicati in passato e vanterà una risoluzione nativa a 1080p; su PS4 Pro e Xbox One X potrà inoltre essere visualizzato in 4K mantenendo i 60 fotogrammi al secondo.

Il titolo costerà 39,99 euro e potrà essere giocato in anteprima dagli utenti abbonati al servizio EA Access a partire dal 9 marzo. Vi lasciamo con il trailer dell'annuncio, impreziosito dall'intramontabile brano Paradise City dei Guns N'Roses.