Giochi PC

Call of Duty 2020 rimandato e multiplayer di Modern Warfare 2 in arrivo, per un insider

Nel corso di questa settimana abbiamo assistito al rilascio di Call of Duty Modern Warfare 2 Remaster in esclusiva temporale su PlayStation 4. Il ritorno dell’amatissima campagna di COD è stata anticipata da diversi leak che si sono rivelati essere veritieri, e al momento, delle nuove voci di corridoio sembrano suggerire l’implementazione della modalità multigiocatore online; richiesta a gran voce da moltissimi appassionati.

A tornare a parlarne è stato l’utente “The Gaming Revolution” su Twitter. l’insider è colui che nel corso delle scorse settimane si era sbilanciato sull’uscita imminente di Call of Duty Modern Warfare 2 Remaster. In questo frangente, l’insider ha voluto far sapere ai fan che la modalità multiplayer online della remaster è attualmente in fase di sviluppo e sta venendo testata, quindi potrebbe venire rilasciata non tra molto tempo.

L’insider però non si ferma qua, e all’interno di un successivo tweet parla anche della possibilità che il nuovo capitolo di Call of Duty, al momento chiamato COD 2020, possa venire rimandato a causa delle problematiche logistiche per l’epidemia globale di Coronavirus. Su questa seconda tematica non ci sono altre dichiarazioni al momento, con il leaker che si è limitato a condividere il post di un’altro insider che sembra altamente affidabile.

Vi ricordiamo che per il momento Call of Duty Modern Warfare 2 Remaster è già disponibile solamente su Playstation 4, ma appena terminerà l’esclusività temporale, la riedizione verrà rilasciata anche sulle piattaforme: Xbox One e PC. Cosa ne pensate delle ultime indiscrezioni riguardo la saga di Call of Duty?

Se avete voglia di un COD più attuale, potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon a questo indirizzo.