Call of Duty 2022 sarà un sequel, le prime indiscrezioni

Non è ancora arrivato Vanguard nei negozi che già iniziano ad emergere i primi rumor sul prossimo Call of Duty in uscita nel 2022.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Non è ancora uscito il nuovo Call of Duty Vanguard che iniziano ad uscire le prime voci di corridoio su quello che ad oggi conosciamo come Call of Duty 2022. Ovviamente è decisamente presto per conoscere il futuro della saga, ma c'è chi sembra averne una mezza idea.

Parliamo ovviamente del noto giornalista ed insider Tom Henderson, il quale di recente ha fatto sapere che, a quanto pare, il prossimo Call of Duty 2022 sarebbe conosciuto con il nome in codice di Project Cortez.

Le informazioni condivise attraverso il suo profilo Twitter non finiscono qui, con Henderson che sottolinea come Call of Duty 2022 dovrebbe essere un seguito del Modern Warfare uscito nel 2019.

È ancora presto per capire se il noto giornalista avrà ragione o no, ma stando ai precedenti quasi del tutto azzeccati di Henderson queste prime dichiarazioni sul COD del 2022 potrebbero essere anche vere. Al momento però vi consigliamo di prendere tutto con le pinze.

Se non l’avete ancora fatto, potete prenotare la vostra copia di COD Vanguard su Amazon a questo indirizzo.