Add-on?

Affianco a Gears of War, secondo i media di tutto il mondo è stato sempre indicato Call of Duty 3. Vediamo se è valsa la pena aspettare. Mentre se volete provare un gioco diverso dal solito, Viva Pinata fa al caso vostro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Add-on?

Dal punto di vista del gameplay il team di sviluppo ha mantenuto pressoché inalterato (e ci mancherebbe) il sistema di gioco precedente, inserendo alcune piccole finiture come un miglior sistema di controllo dei mezzi (ed un ampliamento dello stesso), alcune marginali scene Real Time Event (alla Shenmue, tanto per intenderci) poco inerenti alla meccanica di gioco e decisamente inutili, o la possibilità di rilanciare indietro le granate, cosa che d’altra parte possono fare anche i tedeschi, generando in alcuni casi un simpatico sketch in puro stile “palla guerra”. Da provare.

L’Intelligenza Artificiale del nemico a livello normale di gioco non è certamente paragonabile a quella di un computer della NASA ma, nei limiti del possibile fa il suo sporco lavoro, nascondendo i nemici sotto il fuoco nemico e viceversa. Rispetto al capitolo precedente non si sono visti particolari miglioramenti da questo punto di vista, sottointendendo la natura di add-on del gioco, almeno dal punto di vista del gameplay.