Giochi PC

Call of Duty Black Ops 3: beta prima su PS4, ecco le date ufficiali

Dopo aver assistito al reveal della modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 3 al Comic-Con di San Diego, spostiamo la nostra attenzione sulla beta del gioco, in arrivo il prossimo mese.

maxresdefault

Activision spiega sul suo blog ufficiale che tutti gli appassionati avranno la possibilità di mettere le mani sul multiplayer del gioco prima dell'uscita ufficiale, fissata per il 6 novembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. L'ultima volta è capitato con Call of Duty: World at War. 

Gli utenti PS4 saranno i primi fortunati a mettere mani sulla beta a partire da giovedì 19 agosto fino a domenica 29. I giocatori su Xbox One e PC invece potranno assaggiarla da giovedì 26 agosto fino a domenica 30. Durante la beta gli appassionati potranno provare il nuovo sistema di movimento e trovare la classe adatta per vincere contro i propri avversari nella modalità multiplayer.

q

È già possibile riscattare il codice per la beta prenotando il gioco, andando a questo indirizzo e seguendo le istruzioni a schermo.

Chi si fosse perso qualche notizia su Black Ops 3 deve sapere che in questo capitolo i giocatori sfrutteranno congegni ultratecnologici e dovranno affrontare dilemmi etici simili a quelli narrati dalla saga di Deus Ex.

Per scoprire se il vostro PC è pronto per il nuovo sparatutto di Treyarch potete dare un'occhiata ai requisiti minimi comunicati dagli sviluppatori. Vi ricordiamo inoltre che su computer i giocatori potranno divertirsi su server dedicati. Restate sintonizzati per scoprire tutte le ultime novità.

PS4 PS4
PC PC
PS3 PS3
XBOX 360 XBOX 360
XBOX ONE XBOX ONE