Call of Duty Black Ops 3, primo trailer e il ritorno degli zombie

Activision ha pubblicato il primo teaser trailer di Call of Duty: Black Ops 3. Sul sito ufficiale si scoprono dettagli sul ritorno degli zombie.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Call of Duty: Black Ops 3 si svela nel primo teaser trailer ufficiale. Il filmato non racconta molto, ma la descrizione ufficiale sul sito web di Call of Duty permette di scoprire che questo nuovo capitolo sarà ambientato ancora una volta nel futuro.

Call of Duty Black Ops 3

Preparatevi dunque a gadget tecnologici e robotica di stampo militare in grado di "ridefinire la guerra". E anche al ritorno degli Zombie, marchio di fabbrica dei capitoli di Call of Duty sviluppati da Treyarch, lo stesso team che si occuperà di Black Ops 3.

Curiosando a fondo nel codice sorgente del sito web ufficiale di Call of Duty si scopre inoltre che il gioco racconterà la storia di un futuro oscuro e contorto, in cui una nuova razza di soldati Black Ops renderà difficile definire la linea che separa l'umanità e la tecnologia.

Sulla pagina Facebook di Treyarch si scopono invece post legati a impianti cibernetici e "biohacking", altri indizi che sembrano confermare la piega futuristica di Black Ops 3.

L'ultimo dettaglio sul gioco arriva da un utente Twitter, che ha pubblicato un "artwork ufficiale", che potete vedere all'inizio di questa notizia. Manca l'ufficialità da parte di Activision, ma lo stile sembra in linea con gli artwork dei precedenti Black Ops.

Per scoprire ulteriori informazioni su Call of Duty: Black Ops 3 bisognerà attendere il 26 aprile, il giorno in cui Activision annuncerà ufficialmente il gioco. Nel frattempo potete dare un'occhiata al teaser trailer qui sopra.