Giochi PC

Call of Duty: Black Ops 4, Blackout avrà diversi veicoli

Nel corso della Gamescom 2018 di Colonia, i ragazzi di Treyarch hanno snocciolato nuove e interessanti informazioni su Blackout, la modalità Battle Royale che verrà intergrata in Call of Duty: Black Ops 4, prossimo capitolo della serie FPS in uscita il 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo averne testato con mano una nuova modalità multiplayer tra le luci e i colori della Gamescom 2018, oggi Call of Duty: Black Ops 4 torna a sparare sulle pagine di Tom's Hardware. In particolare, John Rafacz e Thomas Wilson di Treyarch hanno fatto luce su alcuni aspetti di Blackout, Battle Royale in salsa CoD già confermata in sede d'annuncio.

Ai microfoni del portale PC Gamer, i due sviluppatori hanno infatti svelato che la Battaglia Reale di Black Ops 4 sarà arricchita dalla presenza di diversi veicoli utilizzabili sulla mappa di gioco, così da adattarsi ad ogni tipo di situazione. Potremo allora utilizzare mezzi terrestri, aerei e acquatici, con ampia libertà di manovra concessa ai videogiocatori: "C'è un'ampia varietà di veicoli bilanciati in maniera adeguata per poter adattarsi anche al combattimento a piedi. Negli ultimi mesi abbiamo effettuato numerosi playtest in Treyarch per prepararci a questo, ed è una meraviglia da giocare".

Non solo, sappiamo che la mappa di gioco sarà ispirata da tutte le altre che i giocatori hanno avuto modo di giocare negli altri capitoli della serie di Black Ops, da Firing Range all'ormai mitica – ed immancabile! – Nuketown. Per Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch ha creato un'unica grande mappa coerente e priva di interruzioni di sorta.

Vi ricordiamo che la prossima incursione del brand sparacchino a marchio Activision sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo del nuovo capitolo di Call of Duty, potete comodamente prenotarlo su Amazon nella versione da voi più gradita. Buon divertimento!