Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Annunciato ufficialmente da una manciata di giorni, Call of Duty: Black Ops 4 debutterà il prossimo 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prima dell'uscita, sarà però possibile testare il gioco grazie ad una Beta, forse in arrivo nel mese di agosto.

Durante l'evento che ha presentato al mondo la prossima incarnazione di Call of Duty firmata Treyarch, Activision ha confermato l'esistenza della fase di test, senza rivelarne la data d'avvio. Una lacuna colmata oggi dalla divisione tedesca di GameStop, che la fissa per l'estate.

Il celebre retailer parla, nei suoi listini - poi aggiornati per eliminare il leak - di una Beta per le console Microsoft e Sony in arrivo ad agosto della durata di tre giorni, e di una successiva Open Beta riservata agli utenti PC"Il lancio della Beta privata è fissata ad agosto. I codici di accesso saranno inviati poco prima del lancio della Beta. Durata minima: 3 giorni. Richiesta connessione a Internet. Inoltre ad agosto ci sarà una Open Beta per PC! Per questa versione non ci sarà bisogno di alcun codice di accesso".

In attesa dell'arrivo di informazioni ufficiali da parte di Activision e Treyarch, vi rimandiamo a questo articolo per scoprire tutte le novità di Call of Duty: Black Ops 4.


Tom's Consiglia

In vista del nuovo capitolo, potete recuperare Call of Duty: WWII a poco prezzo.