Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Call of Duty: Black Ops 4 non arriverà su Nintendo Switch

Divenuto uno dei trend più importanti di questa settimana, continuano incessantemente a venire a galla ulteriori nuove informazioni inerenti a Call of Duty: Black Ops 4. Sebbene Activision sia stata decisamente esauriente nel corso della presentazione ufficiale, non si era ben compreso se effettivamente ci fossero dei piani di sviluppo per far si che, magari […]

Divenuto uno dei trend più importanti di questa settimana, continuano incessantemente a venire a galla ulteriori nuove informazioni inerenti a Call of Duty: Black Ops 4. Sebbene Activision sia stata decisamente esauriente nel corso della presentazione ufficiale, non si era ben compreso se effettivamente ci fossero dei piani di sviluppo per far si che, magari con un lieve ritardo, lo sparatutto fosse disponibile anche su Nintendo Switch.

Una ipotesi che, purtroppo, è stato immediatamente fugata da Treyarch stessa in occasione di una tavola rotonda dove, tra le varie risposte date, è stato sottileato espressamente come non ci sia alcuna intenzione di portare il titolo anche sulla console della Casa di Kyoto. Cosa ne pensate di questa scelta da parte del team di sviluppo? Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Battle.net!


Tom's Consiglia

Vi ha convinto Call of Duty: Black Ops 4? Allora non perdete tempo e correte a preordinarlo!