Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Call of Duty: Black Ops 4 si mostra in un nuovo trailer

Activision e Treyarch, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente pubblicato l'entusiasmante trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 4. Un titolo decisamente atteso che punta, come ben sottolineato nella nostra recente prova alla Gamescom 2018 di Colonia, a un vero e proprio ritorno alle origini prendendo ciò che di buono è stato fatto […]

Activision e Treyarch, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente pubblicato l'entusiasmante trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 4. Un titolo decisamente atteso che punta, come ben sottolineato nella nostra recente prova alla Gamescom 2018 di Colonia, a un vero e proprio ritorno alle origini prendendo ciò che di buono è stato fatto nel passato e mischiandolo, come giusto che sia, con novità ben ponderate dal team di sviluppo.

Per la prima volta in assoluto nella sua longeva storia, l'FPS non introdurrà al suo interno una Campagna single-player bensì vedrà la luce la già ben accolta modalità Blackout: la rivisitazione in chiave Call of Duty dell'ormai dilagante genere battle royale. Anche su questa feature, potete serenamente conoscere il nostro giudizio attraverso un nostro provato della Beta.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, che offre una completa panoramica di tutti i contenuti presenti nel titolo, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Prenota Call of Duty: Black Ops IIII Pro Edition  su Amazon per avere accesso all'esperienza zombi "Classified". Buon divertimento!