Giochi PC

Call of Duty: Black Ops 4, svelata la mappa di Blackout

Treyarch, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente fatto luce sulla vasta mappa di Blackout, l'attesa modalità battle royale presente all'interno di Call of Duty: Black Ops 4. Proprio come promesso in sede di annuncio da parte di Activision, questa componente sarà un vero e proprio colpo al cuore e tuffo nel passato per tutti i "veterani" della serie visto che, in maniera assai sagace, potremo godere nuovamente di alcune tra le mappe più iconiche e amate di Call of Duty.

Si avete capito proprio bene, parliamo infatti di ben 13 storiche mappe unite in una maniera tanto coerente quanto straordinaria (nessun copia-incolla): dalla mitica Turbine fino all'immortale Nuketown Island. Gli 80 giocatori presenti in contemporanea, questo è attualmente il numero massimo, avranno la possibilità all'interno di Blackout di utilizzare anche veicoli acquatici, terrestri e aerei (ciascuno di loro richiamerà di netto ogni capitolo della saga sparatutto). Ecco la mappa in tutto il suo splendore:

call of duty black ops 4 notizia

Che ve ne pare? Vi ricordiamo che, in occasione dell'aggiornamento della Beta dello scorso agosto, sarà possibile testare la modalità Blackout il prossimo 10 settembre. Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile il 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo del nuovo capitolo di Call of Duty, potete comodamente prenotarlo su Amazon nella versione da voi più gradita. Buon divertimento!