Avatar di Emanuele D'Ascanio

a cura di Emanuele D'Ascanio

Treyarch, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente fatto luce sulla vasta mappa di Blackout, l'attesa modalità battle royale presente all'interno di Call of Duty: Black Ops 4. Proprio come promesso in sede di annuncio da parte di Activision, questa componente sarà un vero e proprio colpo al cuore e tuffo nel passato per tutti i "veterani" della serie visto che, in maniera assai sagace, potremo godere nuovamente di alcune tra le mappe più iconiche e amate di Call of Duty.

Si avete capito proprio bene, parliamo infatti di ben 13 storiche mappe unite in una maniera tanto coerente quanto straordinaria (nessun copia-incolla): dalla mitica Turbine fino all'immortale Nuketown Island. Gli 80 giocatori presenti in contemporanea, questo è attualmente il numero massimo, avranno la possibilità all'interno di Blackout di utilizzare anche veicoli acquatici, terrestri e aerei (ciascuno di loro richiamerà di netto ogni capitolo della saga sparatutto). Ecco la mappa in tutto il suo splendore:

call of duty black ops 4 notizia

Che ve ne pare? Vi ricordiamo che, in occasione dell'aggiornamento della Beta dello scorso agosto, sarà possibile testare la modalità Blackout il prossimo 10 settembre. Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile il 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo del nuovo capitolo di Call of Duty, potete comodamente prenotarlo su Amazon nella versione da voi più gradita. Buon divertimento!