Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Call of Duty: Black Ops 4, uno sguardo a due nuove mappe

Manca sempre meno all'arrivo di Call of Duty: Black Ops 4 e Treyarch Studios, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente svelato via Twitter ben due nuove mappe che saranno presenti all'interno dell'iconico FPS di Activision. Un titolo, che la prima volta in assoluto nella sua longeva serializzazione, sarà mancante di una componente single player […]

Manca sempre meno all'arrivo di Call of Duty: Black Ops 4 e Treyarch Studios, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente svelato via Twitter ben due nuove mappe che saranno presenti all'interno dell'iconico FPS di Activision. Un titolo, che la prima volta in assoluto nella sua longeva serializzazione, sarà mancante di una componente single player per concentrarsi esplicitamente sul lato multiplayer con la precisa volontà di tornare alle origini innovando, come giusto che sia, il gameplay al punto giusto per trovare un raccordo tra la vecchia e nuova utenza.


La prima mappa che prendiamo in oggetto è Summit, amata ambientazione del primo Black Ops, che si presenterà nuovamente più innevata che mai con l'aggiunta di qualche postazione extra per dar ancora più opzioni di ingaggio ai giocatori.

Morocco invece è una mappa totalmente inedita e porterà la guerra nei dintorni del deserto del Sahara, precisamente in un piccolo e insidioso villaggio.

Grazie a queste aggiunte, la quota di mappe presenti nel titolo sale ufficialmente a quota 12. Cosa ne pensate del nuovo capitolo sviluppato da Treyarch Studios? Gli darete una chance? Fateci sapere la vostra opinione. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo del nuovo capitolo di Call of Duty, potete comodamente prenotarlo su Amazon nella versione da voi più gradita. Buon divertimento!