Giochi PC

Call of Duty Black Ops Cold War: svelata la data dell’annuncio

Sono ormai diversi mesi che assistiamo alla comparsa sul web di diversi rumor riguardanti il nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops Cold War. Mentre sembrava che il giorno dell’annuncio fosse ieri, e che sarebbe avvenuto durante l’ultimo State of Play, il prossimo capitolo di COD non è stato tra i presenti nell’evento digitale di Sony. A quanto pare però, i fan della saga FPS non dovranno aspettare ancora molto per vedere il nuovo gioco in azione.

Questa volta l’ennesimo indizio non arriva da leak o rumor ma direttamente da Activision. Daltrone, solo qualche giorno fa la compagnia americana aveva fatto sapere che al nuovo Call of Duty Black Ops Cold War ci stanno lavorando i team di Treyarch Studio e Raven Software. Ora, Activision sembra aver mandato del contenuto top secret ad alcuni siti e uno di questi ha voluto condividere una foto su Twitter.

A rendere noto il tutto è il sito Call of Duty News che, con un nuovo post sul proprio account Twitter ha mostrato la strana cassa che gli ha mandato Activision. Insieme a questo contenuto al momento top secret c’è anche un foglio in cui vi è scritto di non aprire la cassa prima delle ore 18:00 del prossimo 10 agosto. È quindi molto probabile che tra tre giorni assisteremo all’annuncio ufficiale di Call of Duty Black Ops Cold War.

Non è la prima volta che Activision adotto questo metodo di marketing per accompagnare i propri annunci, il tutto era già stato proposto anche con la saga di Crash Bandicoot più volte. Cosa ne pensate della scatola mandata da Activision e cosa si nasconde dentro il contenuto top secret secondo voi? Il 10 agosto assisteremo veramente all’annuncio del prossimo COD?

Aspettando di avere notizie sul prossimo capitolo FPS, potete acquistare l’ancora giocatissimo Call of Duty Modern Warfare su Amazon a questo indirizzo.