Giochi PC

Call of Duty Black Ops III, mod tools aperti a tutti su PC

Si è concluso da poche ore il periodo di test a porte chiuse per i mod tools di Call of Duty: Black Ops III. Era aprile quando Treyarch cominciò a invitare i membri della community dei modder nel proprio programma di Closed Alpha, ma dopo mesi di test è ora di passare allo step successivo aprendo a tutti la possibilità di usufruire liberamente degli strumenti per le mod.

Call of Duty Black Ops III   Mod Tools

Questa fase sarà l'ultima prima della versione definitiva, che arriverà nei prossimi mesi. L'Open Beta include anche il browser per partite non classificate, per permettere ai giocatori che hanno installato le mod di connettersi alle reciproche lobby personalizzate.

Potete esplorare le mappe e le mod create dalla comunità tramite Steam Workshop. Se siete in possesso di una copia di Call of Duty: Black Ops III, per scaricare i mod tools vi basterà recarvi nella sezione Strumenti della Libreria di Steam.

C'è ancora qualcuno di voi che ci sta giocando o siete in attesa del nuovo capitolo della saga Infinite Warfare? A proposito di quest'ultimo, vi ricordiamo che è in arrivo la beta multiplayer, disponibile con una settimana di anticipo su PS4 e poi su Xbox One. Non ci sono invece informazioni in merito alla piattaforma PC.

Call of Duty Infinite Warfare PC Call of Duty Infinite Warfare PC
greenmangaming
Call of Duty Infinite Warfare Xbox One Call of Duty Infinite Warfare Xbox One
  
Call of Duty Infinite Warfare PS4 Call of Duty Infinite Warfare PS4