Call of Duty: Black Ops il 9 novembre, si va in Vietnam

Vietnam e altri possibili scenari per Call of Duty: Black Ops. Il gioco, pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch, uscirà il 9 novembre su PS3, PC e Xbox 360.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Call of Duty: Black Ops uscirà il 9 novembre su PC, Xbox 360 e PS3. Activision ha svelato la data di uscita del gioco, che è in sviluppo presso lo studio Treyarch (autori ad esempio del capitolo World at War).

L'annuncio conferma le indiscrezioni dei mesi scorsi: il nuovo CoD ci porterà nel fango e nella giungla vietnamita, in una delle guerre più famose e cruente della storia, ma spazierà fin nel mezzo della Guerra Fredda. Il gioco ha già un sito ufficiale, visitabile a questo indirizzo, ma al momento è pressoché vuoto. Activision ha anche aperto delle fan page su Twitter e Facebook.

Se tanto ci dà tanto, e speriamo di aver ragione, le indiscrezioni pubblicate in passato (Call of Duty: Black Ops come un viaggio nel tempo) potrebbero essere vere. In questo caso, anche se non vogliamo accendere facili entusiasmi, ci sarà la possibilità di giocare su server dedicati nella versione PC. Tuttavia, aspettiamo conferme (e speriamo non smentite!).