Altre Console

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco il reveal trailer

Dopo mesi di speculazioni, teaser e soprattutto leak uno dopo l’altro, il momento che tutti i fan di Call of Duty stavano aspettando è finalmente arrivato. Oggi è stato finalmente rivelato il trailer di annuncio del nuovo titolo della serie che come di consueto dopo l’anno dedicato a Modern Warfare, quest’anno racconterà la saga di Black Ops. Il sottotitolo ufficiale che in realtà si conosceva già è Cold War e da come suggerisce stesso il nome è molto probabile che l’intero titolo si baserà su questo periodo storico che ha segnato una delle economie più potenti al mondo ovvero gli Stati Uniti.

Durante le ultime settimane erano stati lasciati tanti indizi soprattutto durante dei piccoli Ester egg che streamer e YouTube hanno prontamente risolto per riuscire a capire il mistero che si celava dietro i bunker di Warzone. L’appuntamento per assistere al trailer di gioco è stato però dato all’interno di Warzone, il 26 Agosto infatti ci sarà un evento in-game nella mappa di Verdansk.

Un’altra piccola particolarità è sicuramente uno degli ultimi frame del trailer che potete vedere all’interno di questa notizia. Tra i loghi degli studi che hanno partecipato allo sviluppo del titolo appare anche Raven Software insieme a Treyarch. Lo studio ha già curato la Remastered di Modern Warfare e fornito tanto supporto per altri due capitoli della saga.

Ci sarà ovviamente tanto da aspettarci da questo nuovo capitolo di Call of Duty, soprattutto dopo il grande successo che sta vivendo Warzone insieme al reboot della serie di Modern Warfare. Voi avete seguito gli easter egg delle ultime settimane? Ma soprattutto cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo di Black Ops? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, noi come sempre vi aggiorneremo appena si avranno nuove notizie su questo nuovo capitolo di una delle saghe più vendute di sempre!

Se volete acquistare invece il reboot della serie di Modern Warfare potete farlo su Amazon