Call of Duty, carrellata di novità per il multiplayer

Activision ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. A partire da tutte le possibilità che offre l'esoscheletro, fino ad arrivare alla descrizione delle nuove mappe e delle modalità di gioco.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Activision ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo capitolo della celebre e milionaria saga di sparatutto. L'obbiettivo degli sviluppatori è di staccarsi dalle meccaniche dei titoli passati della saga, grazie all'uso di gadget hi-tech in grado di rendere ancora più movimentate le battaglie, almeno a giudicare dai trailer pubblicati finora.

Nel filmato vengono spiegate le numerose funzioni del esoscheletro, che permette ai giocatori di effettuare movimenti e salti fuori dall'ordinario, ma anche di proteggersi in modalità Shield o di diventare invisibili per pochi secondi in modalità Cloak. Non manca la descrizione delle nuove mappe e delle modalità di gioco disponibili fin dall'uscita dello sparatutto.

Riuscirà Advanced Warfare a dare una ventata d'aria fresca alla saga di Call of Duty? Per scoprirlo dovremo attendere fino al 4 novembre, quando lo sparatutto sviluppato dal team di Sledgehammer sarà disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Call of Duty: Advanced Warfare Call of Duty: Advanced Warfare