PlayStation

Call of Duty Cold War, oggi l’Alpha: link download in esclusiva PS4

Annunciata a sorpresa durante l’evento dedicato a PlayStation 5, da oggi è disponibile la fase Alpha di Call of Duty Cold War, in esclusiva PS4. Ecco tutti i dettagli sulle mappe, le modalità e il link download per l’Italia.

Call of Duty Cold War: Alpha

Vediamo tutti i dettagli.

Quando inizia e finisci l’Alpha?

La modalità Alpha di Call of Duty Cold War sarà disponibile a partire dalle ore 19:00 di oggi, 18 settembre 2019. La prova gratuita terminerà il 20 settembre, sempre alle 19:00.

Serve il PlayStation Plus per giocare?

No, per poter giocare alla modalità Alpha del multigiocatore di COD Black Ops Cold War non è necessario essere iscritti all’abbonamento PS Plus di PS4.

Call of Duty Black Ops Cold War

Dove posso scaricare l’Alpha?

Potete scaricare la modalità Alpha di Call of Duty Cold War dal PS Store. Potete seguire l’indirizzo seguente:

Quali sono i contenti?

Sarà possibili provare due diverse modalità all’intenro di Call of Duty Cold War Alpha:

  • Armi Combinate Dominio: uno scontro da 24 giocatori (12 vs 12) che si basa sull’utilizzo dei veicoli; potremo sfruttare motoslitte, carri armati, Wakerunner, imbarcazioni d’assalto e molto altro. In questa modalità troveremo due diverse mappe: Armada e Crossroads.
  • Multiplayer 6 vs 6: ci sono molteplici modalità classiche dedicate agli scontri 6 contro 6; ovvero Deathmatch a Squadra, Dominio, Uccisione confermata. Le mappe presenti in queste modalità sono Miami e Satellite.

Potremo anche provare varie funzioni di Call of Duty Black Ops Cold War, come:

  • Crea una classe
  • Armaiolo
  • Serie di punti

Tutte queste però non includeranno tutte le opzioni che troveremo nel gioco completo. Ci saranno anche i potenziamenti da campo, ovvero pezzi di attrezzature ottenute giocando che possono essere usati per aiutare gli alleati o depotenziare le abilità degli avversari.

Call of Duty Cold War sarà disponibile dal 13 novembre 2020 su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e PC. La beta sarà rilasciata sempre su PS4 l’8 ottobre.

Se  avete intenzione di giocare al nuovo capitolo su PS5, dovete prima di tutto prenotarla presso GameStop o Amazon.