Giochi PC

Call of Duty Cold War: data di uscita della beta PS4 svelata in anticipo

Call of Duty Cold War è stato svelato da circa un paio di settimane. Recentemente abbiamo potuto scoprirne la data di uscita, i dettagli di trama, di gameplay e delle modalità include, ma ancora non sappiamo quando sarà disponibile la Beta. Un nuovo leak, però, svela la data di uscita della beta PS4.

L’informazione è circolata tramite la pagina Reddit di Call of Duty Cold War. Come potete vedere poco sotto, infatti, lo store interno a Call of Duty WW2 segnala i dettagli dell’Ultimate Edition del nuovo gioco. Tra le molteplici informazioni già note, è possibile trovare anche un altro dettaglio: “l’accesso anticipato alla Beta Aperta inizia l’8 ottobre, prima su PS4″.

Breaking – Call of Duty: WWII in-game store also says Black Ops Cold War Early Access Open Beta begins October 8 on PS4 [COD] from blackopscoldwar

Secondo quanto segnalato, la beta aperta di Call of Duty Cold War arriverà su PS4 con almeno cinque giorni di anticipo rispetto alle altre piattaforme. È quindi possibile che a partire dal 13 ottobre (o al massimo il 15 ottobre), la beta arrivi anche su Xbox One e PC.

Le informazioni presenti nella pagina confermano inoltre che Call of Duty Cold War funzionerà tramite retrocompatibilità anche su PS5, anche se la questione dell’upgrade è molto più complessa di così (potete trovare tutte le informazioni nel nostro articolo).

Call of Duty teaser

Ovviamente quanto riportato è per ora solo un rumor: i leak sembra credibile, ma esiste sempre la possibilità che si tratti di un elaborato falso. Non ci rimane altro da fare se non attendere informazioni ufficiali. È probabile che Activision sveli maggiori dettagli in merito nelle prossime settimane. Infine, vi ricordiamo che Warzone, la battle royale, continuerà il proprio percorso a fianco del prossimo capitolo della saga.

Nel frattempo diteci, cosa ne pensate di quanto mostrato fino a questo momento su Call of Duty Cold War? Il nuovo gioco di Raven vi sta convincendo, oppure speravate in qualcosa di completamente diverso?

In attesa del nuovo capitolo, la scelta migliore è lanciarsi all’intenro di Modern Warfare: potete trovarlo su Amazon.