Call of Duty: Ghosts, nuovo trailer per prepararsi al debutto

Activision ha pubblicato un nuovo trailer di gioco di Call of Duty: Ghosts.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Il debutto di Call of Duty: Ghosts si avvicina e Activision ha deciso di pubblicare un nuovo trailer di gioco di questo sparatutto. La breve sequenza mostra alcune fasi concitate del titolo sviluppato dallo studio Infinity Ward, responsabile dei primi capitoli della saga di Call of Duty e dei recenti Modern Warfare.

Inutile dire che il filmato fa di tutto per evidenziare la frenesia del gioco, con sequenze scriptate che non faranno impazzire di gioia i puristi di questo genere ma che sicuramente esalteranno tutti gli appassionati della saga.

Call of Duty: Ghosts punta tutto su battaglie frenetiche e scontri al cardiopalma

È infatti innegabile che in questi ultimi anni i titoli della saga di Call of Duty abbiano conquistato un numero sempre maggiore di utenti, anche grazie all'immediatezza e a partite multiplayer online frenetiche e senza troppa enfasi sulla tattica. Una scelta vincente, a giudicare dalle vendite esorbitanti del gioco e dal portafoglio di Activision.

Per quanto riguarda Call of Duty: Ghosts vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 5 novembre su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U, mentre la versione per PS4 e Xbox One arriverà il 29 novembre. All'inizio di ottobre gli sviluppatori hanno confermato che il titolo sfrutterà i server dedicati su tutte le piattaforme, una notizia annunciata insieme ai requisiti della versione PC del gioco.

 

Per tutti i dettagli e per scoprire se il vostro PC riuscirà a garantire prestazioni fluide v'invitiamo a leggere la nostra notizia precedente.