Xbox

Call of Duty Infinite Warfare gratis questo weekend

Infinity Ward e Activision hanno annunciato un periodo di prova gratuita per Call of Duty: Infinite Warfare che permette a tutti i curiosi di testare tutte le nuove funzionalità del nuovo shooter futuristico.

Call of Duty: Infinite Warfare

Questa versione del gioco permette di provare le prime due missioni della campagna in singolo e di cimentarsi nelle modalità zombie e in quella multigiocatore con un piccolo limite legato al level cap. I progressi di gioco e tutti gli elementi sbloccati saranno mantenuti nel caso in cui decidiate di acquistare definitivamente il gioco.

Il periodo gratuito inizierà il 15 dicembre alle ore 19 e terminerà il 20 dicembre allo stesso orario. Per accedere al test è necessario scaricare la versione non definitiva nello store di Xbox One e PS4 oppure, nei rispettivi store, ricercare "Call of Duty: Infinite Warfare free trial".

Call of Duty: Infinite Warfare

L'obiettivo degli sviluppatori è quello di rilanciare le vendite di Call of Duty: Infinite Warfare e soprattutto quello di riconquistare la fiducia degli utenti. Secondo voi saranno in grado di rimediare agli errori commessi?