Call of Duty Vanguard peserà troppo? Tranquilli, ci pensa Activision

In queste ore Activision è intervenuta per tranquillizzare gli appassionati sul peso del prossimo Call of Duty Vanguard ormai imminente.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ormai ad ogni nuovo COD in arrivo il primo pensiero degli appassionati ricade sul peso del gioco. In passato abbiamo assistito a titoli che occupavano svariati GB di memoria, e a quanto pare anche il nuovo Call of Duty Vanguard non non dovrebbe essere leggero nei suoi primi giorni di vita.

Non è ancora ben chiaro quanto dovrebbe pesare Call of Duty Vanguard quando arriverà sul mercato, ma Activision ha già voluto tranquillizzare i giocatori dichiarando che i file d'installazione al lancio di Vanguarda saranno più bassi rispetto agli ultimi COD.

A questo la compagnia aggiunge che prevede che la nuova tecnologia di streaming delle texture a scelta farà risparmiare fino al 30%/50% di spazio necessario per le versioni del gioco su console di nuova generazione e su PC.

Cannot get X.com oEmbed

Una notizia che farà sicuramente piacere agli appassionati, che rimangono comunque in attesa di scoprire quanto peserà ufficialmente il nuovo Call of Duty. Vi ricordiamo che Vanguard uscirà il prossimo 5 novembre su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Potete prenotare la vostra copia di Call of Duty Vanguard su Amazon a questo indirizzo.