Call of Duty Warzone: bug crea veicoli fantasma

Call of Duty Warzone ha un nuovo bug molto particolare che aggiunge al gioco dei veicoli fantasma pronti a scorrazzare per la mappa.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

I giocatori di Call of Duty Warzone purtroppo sono ormai abituati ad assistere a tutta una serie di bug che appaiono quasi dal nulla. Già in passato sono stati scoperti glitch tremendi, alcuni che minavano addirittura l'esperienza di gioco andando a rovinarla per diversi giocatori, e ora ci risiamo, un nuovo bug fa capolino nel titolo di successo.

Fortunatamente questo nuovo bug scovato di recente non è punitivo, ma appare abbastanza curioso. In poche parole, questo glitch permette ai giocatori eliminati alla guida di un veicolo di continuare ad usare quella vettura anche se il proprio corpo giace a terra, creando così dei veri e propri veicoli fantasma che scorrazzano per la mappa.

A pubblicare online la prima esperienza con questo bug è stato un utente su Reddit, il quale ha prontamente pubblicato in rete una breve clip in cui viene mostrato questo ennesimo bug scovato in Call of Duty Warzone.

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/pqmbha/got_downed_while_car_was_stuck_could_drive_off/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=5ca9eccc13de4465a2eb97898419bc77&utm_source=embedly&utm_term=pqmbha

È molto probabile che questo bug venga corretto velocemente da Activision, che si è dimostrata sempre molto attiva sul riequilibrare Warzone eliminando tutti i bug segnalati online dai giocatori.

Se non l’avete ancora fatto, sappiate che potete già prenotare la vostra copia del nuovo Call of Duty Vanguard su Amazon a questo indirizzo.