Giochi PC

Call of Duty Warzone: ecco i codici segreti dello Stadio

Call of Duty Warzone e Fortnite ultimamente hanno aperto le porte a tutta una serie di novità introdotte dai rispettivi team di sviluppo tramite aggiornamenti. Le nuove stagioni dei due più importanti titoli multiplayer online del momento hanno promesso grandi cambiamenti e così è stato. per quanto riguarda il battle royale targato COD una di queste novità è stata l’apertura dello Stadio, ma a quanto pare questa struttura nasconde ancora dei segreti.

Lo Stadio ora è accessibile a chiunque, ma non è passato molto tempo prima che i giocatori si accorgessero che all’interno di questa zona d’interesse ci sono ancora delle stanze chiuse. Activision e Infinity Ward però non ha lasciato nulla al caso, perché un modo per accedere a queste nuove aree segrete c’è eccome; ai giocatori basterà entrare in possesso di alcuni codici segreti che andranno a sbloccare le porte chiuse.

La sempre più folta community di Call of Duty Warzone ha scoperto l’esistenza di questi codici segreti. Le stanze segrete all’interno dello Stadio sono ben tre e si possono trovare su tre piani differenti della struttura. Se non vi siete ancora imbattuti sui tre codici per aprire le stanze segrete ci pensiamo noi, potete trovare tutti i codici necessari qua sotto:

  • Parcheggio: P2-16
  • Piano inferiore: CL-16
  • Piano mediano: EL-21

I segreti però non terminano qua, dato che una volta entrati all’interno delle stanze potrete trovare un computer che vi darà un ulteriore codice a quanto pare generato casualmente ad ogni partita. L’utilità di quest’ultimo codice è ancora sconosciuto e apre le porte a un nuovo mistero nell’universo di Call of Duty Warzone tutto da svelare. Cosa ne pensate di questi segreti nascosti all’ìnterno dello Stadio di Warzone?

Se preferite invece un ‘esperienza COD più tradizionale potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon a questo indirizzo.